Dopo l'annuncio della sua lotta contro il cancro, primi festeggiamenti per la principessa del Galles

Primo compleanno da quando ha rivelato la sua lotta contro il cancro per Kate Middleton: la principessa del Galles compie 43 anni

Quello del 2024 è stato un ‘annus horribilis’ per la principessa Kate, secondo i media inglesi, che raccontano della sua lotta al cancro ma anche di quella di Re Carlo III. Sono passati molti mesi da quando la principessa ha ammesso di aver subito un intervento all’addome il 16 gennaio 2024.

Secondo i media inglesi, il suo compleanno è all’insegna della sobrietà e della famiglia, come d’altronde sono state tutte le sue uscite pubbliche in questo ultimo periodo. Con lei ci saranno, oltre al principe Willia, i tre figli George, di 11 anni, Charlotte, di 9, e Louis, di 6.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)

William: “Moglie e madre incredibile”

Il principe William ha elogiato la forza della principessa del Galles nel giorno del suo 43° compleanno, descrivendola come una moglie e madre incredibile. “Alla moglie e madre più incredibile“, ha scritto William in un messaggio insieme ai tre figli. “La forza che hai dimostrato nell’ultimo anno è stata notevole. George, Charlotte, Louis e io siamo così orgogliosi di te“, ha scritto William sui social.

Gli auguri della Casa reale

Gli auguri di compleanno sono arrivati anche dagli account ufficiali della Casa reale che hanno scritto: “Buon compleanno alla Principessa del Galles!”, si legge in un post seguito dall’emoji di una torta di compleanno. Kate sta festeggiando il suo compleanno in tranquillità nella sua casa di Windsor, circa 50 chilometri a ovest di Londra.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata