Medioriente, morti due israeliani durante sparatoria in Cisgiordania

Medioriente, morti due israeliani durante sparatoria in Cisgiordania
A Molotov cocktail thrown by a Palestinian protester explodes on an Israeli armored vehicle during clashes with Israeli security forces following a military raid in the West Bank city of Nablus, Friday, July 7, 2023. Palestinian health officials say two Palestinians were killed Friday by Israeli fire in the occupied West Bank, days after Israel concluded a two-day offensive meant to crack down on militants. (AP Photo/Majdi Mohammed)

Ad essere colpiti un uomo di 30 anni e uno di 60, il sospetto attacco terroristico si è verificato all’interno di un autolavaggio

Due cittadini israeliani sono stati uccisi in un sospetto attacco terroristico nella città di Huwara, nel nord della Cisgiordania. Lo ha confermato l’esercito israeliano. La sparatoria – spiega il Times of Israel – è avvenuta all’interno di un autolavaggio della cittadina, a sud di Nablus. Ad essere colpiti un uomo di 30 anni e uno di 60. I paramedici – viene spiegato – hanno provato a effettuare la rianimazione sul posto ma entrambi sono stati dichiarati morti poco dopo. 

© Riproduzione Riservata