Ucraina, Cremlino: “Biden rifiuta negoziati”

Ucraina, Cremlino: “Biden rifiuta negoziati”
FILE – President Joe Biden meets with Russian President Vladimir Putin, June 16, 2021, in Geneva, Switzerland. Americans’ international outlook has undergone a major shift in recent years. That’s according to a new poll from the Pearson Institute and The Associated Press-NORC Center for Public Affairs Research. A majority now expect that U.S. relations with allies will stay the same or improve but that U.S. dealings with traditional adversaries like Russia and North Korea will only grow more hostile. (AP Photo/Patrick Semansky, File)

Il consigliere di Vladimir Putin, Yury Ushakov: “Presidente Usa concentrato sulle elezioni di mid-term”

Il Cremlino ha comunicato che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è “concentrato sulle elezioni di mid-term” e che, anche per questo, ha rifiutato la possibilità di negoziati con Mosca. A dare la notizia, secondo quanto riportato da Risa Novosti, è stato Yury Ushakov, consigliere del presidente russo Vladimir Putin.

Caso Brittney Griner

Ushakov ha ricordato che Biden “si è detto pronto a negoziare per il rilascio della giocatrice di pallacanestro Brittney Griner che è stata arrestata per droga”, ma questo “non è l’argomento che più ci preoccupa”.

© Riproduzione Riservata