Altri tre pacchi sospetti, simili a quelli inviati a Barak Obama e ad altri esponenti democratici, sono stati trovati negli Stati Uniti. Uno era in un ristorante di New York di proprietà di Robert De Niro, a Greenwich street, nel quartiere di Tribeca e gli altri due in Delaware indirizzati a Joe Biden, che è stato vice presidente quando Obama era alla Casa Bianca, viene regolarmente citato come possibile candidato democratico alle presidenziali del 2020.
Il pacco trovato a New York, che non è esploso e non ha causato feriti, è stato segnalato da un impiegato di TribeCa Productions, la società di produzione di De Niro, intorno alle 5 ora locale (le 11 circa in Italia). A quel punto la polizia ha inviato sul posto la sua squadra di artificieri e il pacco è stato prelevato e trasportato nel centro di analisi del Bronx. L'evacuazione dell'edificio non è stata necessaria perché in quel momento non era presente nessuno.
Secondo Cnn, il secondo pacco diretto a Biden contiene potenziali ordigni esplosivi che sembrano simili a quelli trovati negli altri, non ci sono invece conferme sugli altri due rinvenuti oggi. Al momento sono quindi otto i pacchi bomba inviati negli ultimi giorni negli Stati Uniti. Finora sono stati confermati pacchi apparentemente tutti con le stesse caratteristiche indirizzati a: Hillary Clinton, Barack Obama, il miliardario George Soros, l'ex attorney general Eric Holder, l'ex direttore della Cia John Brennan (questo nella sede della Cnn a New York), e due per la deputata democratica Maxine Waters (uno intercettato in un ufficio delle poste nel centro di Los Angeles e l'altro in un centro di smistamento della posta a Capitol Heights in Maryland).
Il commissario della polizia di New York James O'Neill ha riferito che gli investigatori sospettano che a essere presi di mira siano stati personaggi contrari all'amministrazione Trump. Lo stesso De Niro a giugno, durante la cerimonia dei Tony Awards, insultò il presidente: "Non più abbasso Trump, ma fottiti Trump".
La Casa Bianca ha condannato gli episodi definendoli "atti ignobili". Ma Trump ha accusato i media di essere responsabili della "rabbia" nella società americana che ha portato alla serie di pacchi bomba. "Gran parte della Rabbia che vediamo oggi nella nostra società – ha scritto il tycoon su Twitter – è causata da notizie false e approssimative che vengono intenzionalmente riportate dai Media Mainstream che io chiamo Fake News. È diventato così cattivo e odioso che va al di là della possibilità di descrizione. I Media Mainstream devono mettere a posto le loro azioni, VELOCEMENTE!".
A very big part of the Anger we see today in our society is caused by the purposely false and inaccurate reporting of the Mainstream Media that I refer to as Fake News. It has gotten so bad and hateful that it is beyond description. Mainstream Media must clean up its act, FAST!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) October 25, 2018

