La compagnia aerea lowcost lancia un abbonamento a 79 euro all'anno. Da questo mese partono inoltre i cambiamenti su bagaglio a mano

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha lanciato ieri il servizio “Prime” – un nuovo programma di sconti in abbonamento che permette agli abbonati che volano 12 volte all’anno di risparmiare fino a 5 volte il costo dell’abbonamento “Prime” di 79 euro.

Al costo di soli 79€ per un abbonamento di 12 mesi, i vantaggi includono posti riservati gratuiti, assicurazione di viaggio gratuita e l’accesso a 12 offerte esclusive all’anno (una ogni mese) riservate, garantendo così agli abbonati “Prime” le migliori occasioni di volo tutto l’anno. Gli abbonati “Prime” che volano 12 volte all’anno risparmieranno fino a 420 euro, dice l’azienda. 

Il CMO di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Ryanair offre da quattro decenni le tariffe più basse (e i migliori servizi) in Europa, e ora stiamo ampliando la nostra leadership sui prezzi con il lancio del nostro entusiasmante nuovo programma di sconti in abbonamento – Ryanair ‘Prime’. Ryanair ‘Prime’ è un nuovo programma di sconti in abbonamento pensato per i viaggiatori frequenti che vogliono volare regolarmente ma non vogliono spendere troppo per farlo. Al costo di soli 79€ per un abbonamento annuale completo, gli abbonati Ryanair ‘Prime’ beneficeranno di 12 esclusive offerte annuali sui posti (una ogni mese), posti riservati gratuiti e assicurazione di viaggio gratuita ogni volta che voleranno con la compagnia aerea numero 1 in Europa”.

Per il check-in e le carte d’imbarco digitali, Ryanair ha comunicato che il cambiamento è posticipato all’inizio dell’operativo invernale, il 3 novembre 2025. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata