Sarà responsabile della sezione management e si occuperà di curare l’immagine per gli artisti dell’agenzia

Con decorrenza da mercoledì 11 novembre, il gruppo LaPresse, la prima agenzia di stampa multimediale italiana a guida imprenditoriale, è lieto di accogliere nel suo team Rosaria Forestieri, con la qualifica di Team Principal.

Rosaria Forestieri sarà responsabile della sezione management di LaPresse e si occuperà di curare l’immagine per gli artisti dell’agenzia, tra i quali ricordiamo: Barbara d’Urso, Elisabetta Gregoraci, Manuela Arcuri, Rita dalla Chiesa, Giovanni Ciacci, Adriana Volpe, Gaia Bermani Amaral, Monica Bertini.

Professionista specializzata nell’informazione e dotata di expertise nel settore del management, Rosaria Forestieri vanta una lunghissima carriera nell’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta.

Il Presidente di LaPresse, Marco Durante, dichiara: "Con l’arrivo di Rosaria Forestieri, LaPresse consolida la sezione dell’Azienda dedicata al management. Sono felice che abbia accettato di venire da noi lasciando una grande Azienda: questo ci rende più orgogliosi e più responsabili. L’arrivo di Forestieri conferma inoltre il trend positivo di LaPresse che da settembre ad oggi ha assunto 14 figure professionali.”

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata