Milano, 2 feb. (LaPresse) – Sant’Anna, marchio leader delle acque minerali, sbarca in Cina grazie a due accordi di distribuzione siglati in queste ultime settimane. L’Azienda di Vinadio (CN) ha concluso due accordi diretti con le catene Metro e City Super per l’inserimento di 4 referenze: Acqua Sant’Anna Naturale e Frizzante nei formati 1,5 e 0,5lt. Si tratta di due tra le principali insegne della distribuzione in Cina. Metro è una delle prime catene di riferimento sia per il cash&carry che per il retail, con oltre 80 punti vendita su tutto il territorio cinese che dovrebbero raddoppiare entro il 2020 e permette in questo modo la penetrazione dei prodotti Sant’Anna sia nei consumi domestici che nel fuoricasa, piccoli negozi, etc. City Super è una catena specializzata nella vendita di prodotti “premium” di alta gamma, con un posizionamento molto alto in termini di immagine e qualità, basti pensare che circa l’85% dei prodotti a scaffale è importato. La Cina si aggiunge alle altre recenti conquiste internazionali del Gruppo: dalle Repubbliche Ex Sovietiche all’Arabia Saudita, recentemente Francia e Belgio, e ancora Israele, Sudafrica e Hong Kong. Per varcare nuove frontiere internazionali l’azienda sarà presente alle principali fiere internazionali di settore, prossimamente a Dubai e Mosca.
Cina, doppio accordo di distribuzione per l’acqua Sant’Anna di Vinadio

© Riproduzione Riservata