Si piangono le vittime dell’incidente avvenuto ieri in autostrada sulla A4 Torino-Milano, tra Novara Est e Marcallo Mesero. Alla guida dell’auto che viaggiava contromano, una Peugeut 207, c’era l’82enne Egidio Ceriano, residente a Cerano nel Novarese, deceduto nello schianto. Secondo quanto ricostruito l’uomo ha imboccato l’uscita al contrario, entrando dunque in autostrada e percorrendola al contrario per alcuni chilometri, fino allo schianto contro un suv sul quale viaggiavano altre quattro persone, tre delle quali sono morte.
Il saluto di Max Pezzali
Due delle vittime sono note nella zona e non solo, perché legate a un’azienda che ha lavorato anche con Mattel: sono Mario Paglino e Gianni Grossi, entrambi legati a Novara. Li ha salutati sui social anche Max Pezzali, degli 883, che in una storia ha postato una foto con loro e ha scritto “Abbiamo perso due amici fraterni, ciao Mario, ciao Gianni“.
Il ricordo di Laura Pausini e Giorgia
Anche Giorgia e Laura Pausini sui loro profili social hanno ricordato ‘Gianni e Mario’, come li chiamano tutti. “Stanotte ho saputo che abbiamo perso due persone care due persone stupende” ha scritto Giorgia “compagni nella vita e amici preziosi e artisti originali. Non trovo parole adesso è assolutamente irreale e assurdo doverli ricordare”.
“Ciao Mario. Ancora non posso credere a ciò che è successo oggi, ci eravamo sentiti ieri, riposate in pace” scrive nelle storie Instagram Laura Pausini.

Chi è la donna sopravvissuta
La donna rimasta gravemente ferita non è ancora fuori pericolo, e si trova all’ospedale Niguarda di Milano. E’ una donna classe 1988. L’altra vittima è un giovane classe 1987, Amodio Valerio Giurni.

