Delitto Garlasco, minacce a legale: “Ucciderò te e Sempio”

Delitto Garlasco, minacce a legale: “Ucciderò te e Sempio”
Andrea Sempio accompagnato dai suoi avvocati alla Caserma dei Carabinieri Montebello per tes del dna in relazione al caso Garlasco – Milano, Giovedì 13 Marzo 2025 (Foto Claudio Furlan/Lapresse) Andrea Sempio accompanied by his lawyers to the Montebello Carabinieri caserma for dna tests in connection with the Garlasco case – Milan, Thursday, March 13, 2025 (Photo Claudio Furlan/Lapresse)

L’avvocata Taccia ha ricevuto due mail minatorie con la foto di un fucile

Nell’ambito del caso del delitto di Garlasco, l’avvocata di Andrea Sempio, Angela Taccia, è stata minacciata di morte con due “mail identiche” di cui cambia solo l’oggetto ricevute sulla casella di posta ufficiale del lavoro. “Ucciderò te e Sempio” l’oggetto della prima, “Sei morta” la seconda.

La denuncia ai carabinieri

La legale, amica sin dall’adolescenza del 37enne indagato per il delitto di Garlasco, è uscita pochi minuti fa dai carabinieri di Abbiategrasso dove ha sporto denuncia. “Avevo ignorato le minacce precedenti – dice a LaPresse – via telefono o social, queste mi hanno spaventato perché questo pazzo mi ha detto che sa dove lavoro e che lo aveva trovato sul sito dell’albo avvocati”.

La foto di un fucile a pompa così “sai come ti ucciderò”. È questo il contenuto delle due mail identiche con minacce di morte inviate all’avvocata di Sempio. Oltre all’immagine di un fucile con 7 proiettili ci sono anche quelle di un martello, un laccio e delle pinze.

© Riproduzione Riservata