Le immagini dal drone nella zona di Tromello vicino all'ex villetta di proprietà della nonna delle cugine di Chiara Poggi, le gemelle Cappa

Un martello sarebbe stato trovato nel canale di Tromello, in provincia di Pavia, durante le ricerche di carabinieri e vigili del fuoco per individuare l’arma con cui è stata uccisa Chiara Poggi a Garlasco. Lo ha riferito la trasmissione tv ‘Chi l’ha visto’ al termine di una giornata di perquisizioni e perlustrazioni disposte dagli inquirenti nella zona.

Tutto è iniziato ieri mattina con il blitz dei carabinieri a casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici, Mattia Capra e Roberto Freddi, nella nuova inchiesta per l’omicidio di Chiara Poggi. Le perquisizioni disposte dal Procuratore di Pavia, Fabio Napoleone, con l’aggiunto Stefano Civardi e la pm Valentina De Stefano sono partite all’alba. Uomini dell’arma e vigili del fuoco hanno battuto un canale nella zona di Tromello, piccolo comune confinante con Garlasco, nei pressi della ex villetta di proprietà della nonna delle gemelle Paola e Stefania Cappa, cugine di Chiara Poggi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata