Trento, 16enne scomparso da Pasqua: ricerche ancora senza esito

Trento, 16enne scomparso da Pasqua: ricerche ancora senza esito
Foto Nicola Baldieri/Lapresse 22-12-2014 Casal di Principe (Ce) – ItaliaCronaca Società e 142 distributori di carburanti sono in corso di sequestro da parte dei Carabinieri del Reparto Operativo di Caserta in tutta Italia in esecuzione di un decreto di sequestro preventivo emesso su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Napoli. Il provvedimento è stato adottato nell’ambito di un procedimento per reati aggravati dal metodo mafioso che lo scorso 3 aprile portò all’arresto dell’ex deputato del Pdl Nicola Cosentino.

Il suo cellulare è spento. La famiglia ha già sporto denuncia e si è rivolta anche alla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’

Ancora nessuna traccia del ragazzo di 16 anni scomparso da Trento dopo il pranzo di Pasqua con i genitori. Il suo telefono cellulare è spento. La famiglia ha già sporto denuncia e le forze dell’ordine hanno immediatamente iniziato le ricerche, per ora senza esito.

16enne scomparso a Trento, l’appello della famiglia

La sorella ha lanciato un appello via social: “Al momento della scomparsa mio fratello indossava jeans chiari e una camicia nera. È senza soldi. Aiutateci a ritrovarlo”. La mamma del giovane si è rivolta anche alla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ fornendo dettagli che potrebbero risultare utili per riconoscere il ragazzo.

© Riproduzione Riservata