Sono ora in corso i rilievi nella villetta: potrebbe essere stata strangolata

Una donna, Sabrina Baldini, è stata trovata morta nella sua abitazione, una villetta indipendente, a Chignolo Po, in provincia di Pavia questa mattina. Sul posto i carabinieri che stanno cercando il compagno della donna: l’uomo risultava irreperibile subito dopo il ritrovamento. Sono ora in corso i rilievi nella villetta: tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori, compresa quella del femminicidio.

Non ci sarebbero tracce evidenti di sangue nella villetta indipendente a Chignolo Po, nel Pavese. Una delle ipotesi è che la vittima sia stata strangolata, ma sono ancora in corso gli accertamenti da parte del medico legale. 

Il compagno è stato rintracciato nel Cremonese, nei pressi di Pandino, dopo ore di ricerche. Secondo il racconto di alcuni vicini, la coppia viveva lì da diversi anni, come ha confermato la pm Valeria Biscottini ai giornalisti davanti l’abitazione della coppia.

In corso l’interrogatorio del compagno

È in corso a Cremona l’interrogatorio del compagno convivente di Sabrina Baldini Palemi, la 56enne trovata morta nella villetta dove viveva a Lambrinia, zona residenziale di Chignolo Po, nel Pavese. L’uomo è stato rintracciato nei pressi di Pandino, in provincia di Cremona: al momento, secondo quanto si apprende, tutti gli indizi raccolti dagli investigatori dei carabinieri, porterebbero a lui, ma la sua posizione è ancora al vaglio. A trovare la 56enne la figlia, allarmata dal silenzio della madre: oltre a lei la donna ha un altro figlio avuto dal precedente matrimonio. Dalle prime indicazioni sul corpo non ci sarebbero ferite d’arma da fuoco o da taglio e la donna sarebbe stata strangolata, ancora non è chiaro se a mani nude o con una corda.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata