Omicidio Suzzara, trovato revolver nascosto in beautycase

Omicidio Suzzara, trovato revolver nascosto in beautycase
On this day the Italian police forces Carabinieri have checked several cars to combat the drug and alcohol traffic. They also checked driver’s licenses and insurance. in the photo a police patrol and uniformed officers.

La figlia 46enne dell’ex bidello di 79 anni Francesco Capuano è in arresto per l’omicidio del padre

Un revolver calibro 22 è stato ritrovato nascosto in un beautycase nel corso delle perquisizioni a carico di Rosa Capuano, figlia di Francesco Capuano, l’ex bidello ucciso a Suzzara, in provincia di Mantova, lo scorso 23 dicembre. Da ieri la donna, 46 anni, è in arresto per l’omicidio del padre, La pistola, possibile arma del delitto, è stata trovata a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. La pistola non è registrata e i militari hanno rinvenuto anche due cartucce inesplose e tre bossoli, tutti dello stesso calibro di quelli utilizzati per il delitto.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Mantova, coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Gonzaga e da quelli del Comando Provinciale di Napoli, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti della figlia della vittima del delitto. Contestualmente i militari hanno eseguito a Suzzara, Napoli e Giugliano in Campania un decreto di perquisizione locale, personale e informatica a carico della donna sequestrando telefoni cellulari e altri supporti informatici sui quali saranno effettuati ulteriori accertamenti. 

© Riproduzione Riservata