Cisliano, uomo trovato morto in strada: possibile omicidio per droga

Cisliano, uomo trovato morto in strada: possibile omicidio per droga
On this day the Italian police forces Carabinieri have checked several cars to combat the drug and alcohol traffic. They also checked driver’s licenses and insurance. in the photo a police patrol and uniformed officers.

La vittima di nazionalità marocchina avrebbe tra i 25 e i 30 anni. Sul corpo una lesione all’altezza dell’addome

Un uomo di nazionalità marocchina tra i 25 e i 30 anni è stato trovato morto nella serata di ieri a Cisliano, in provincia di Milano. Un passante ha notato il corpo riverso sul ciglio della strada in via Regina Elena verso le 21 e ha chiamato il 112. Al loro arrivo sul posto i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso hanno constatato il decesso. Sul posto sono intervenuti anche la sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Milano e un medico legale.

Si indaga per omocidio, dato che dopo una prima ispezione ha trovato una lesione all’altezza dell’addome, dovuta a un corpo contundente compatibile con un’azione violenta. Per determinare la causa del decesso servirà l’esito dell’autopsia. Trattandosi di una zona periferica priva di qualsiasi telecamera e priva di luci, l’ipotesi preliminare delle indagini è di un delitto legato allo spaccio di droga.

© Riproduzione Riservata