Il giovane si è costituito dopo essersi dato alla fuga. Christian Regina è stato colpito con un fendente al torace ed è morto dissanguato
Omicidio a Siracusa nella notte. Un ragazzo di 16 anni si è costituito come responsabile dell’uccisione di Christian Regina, il 40enne accoltellato ieri sera intorno alle 23 sulle scale del condominio di via Italia.
Omicidio a Siracusa: la dinamica
Regina è stato colpito con un fendente al torace ed è morto dissanguato in pochi minuti. Il ragazzo – che viveva nello stesso condominio della vittima – è fuggito ma dopo qualche ora si è costituito, convinto anche dai familiari e dagli inquirenti. Da quanto ricostruito dalla squadra mobile di Siracusa fra il 40enne e il minore poco prima è scoppiata una lite nell’androne del palazzo.
I motivi
Sui motivi il ragazzo è rimasto vago: ha parlato di uno scontro avuto con la vittima prima dell’accoltellamento. Per tutta la notte gli inquirenti hanno sentito i familiari e i condomini per ricostruire il movente dell’omicidio. A quanto pare, non ci sarebbero stati problemi di vicinato, ma i motivi sarebbero personali fra i due.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata