Da chiarire le cause del rogo. Oltre ai vigili del fuoco intervenuta anche la Polizia scientifica

Una ragazza è morta in un incendio divampato nella notte all’interno di un bed & breakfast a Napoli, in piazza Municipio. I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4.30 riuscendo ad entrare con non poche difficoltà all’interno dell’appartamento al settimo piano dell’edificio. All’interno hanno trovato il corpo senza vita della ragazza, stesa a terra. Le fiamme sono state domate. Ancora da chiarire le cause dell’incendio. Sul posto oltre ai Vigili del fuoco sono intervenuti gli agenti della Polizia scientifica.

La vittima è una 28enne di Lecce

È una ragazza di 28 anni la vittima dell’incendio. Si tratta di Emanuela Chirilli, originaria della provincia di Lecce, a Napoli probabilmente per turismo. L’incendio è divampato poco dopo le 4 e sono ancora in fase di accertamento le cause. Il b&b si trova al settimo piano di un edificio di piazza Municipio a ridosso del porto e di via Cristoforo Colombo. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco, che sono entrati dalla finestra trovando il corpo senza vita della ragazza a terra, e gli agenti della Polizia scientifica per i rilievi del caso.

 

 

Assessore: “Dolore per turista morta, verificata regolarità b&b”

“Abbiamo appreso con sgomento la notizia della morte di Emanuela, la 28enne di Maglie (Lecce), nel corso di un incendio avvenuto nella notte in una struttura di piazza Municipio. L’ Amministrazione comunale, con il Sindaco Manfredi, è vicina alla famiglia così duramente colpita da questa perdita e si è immediatamente attivata per fornire tutta l’assistenza necessaria”. Lo dichiara l’assessore al Turismo del Comune di Napoli, Teresa Armato. “Saranno le indagini a chiarire la dinamica dell’accaduto – aggiunge Armato – mentre i nostri uffici hanno immediatamente verificato la piena regolarità della casa vacanza nella quale si è consumata la tragedia. Questo è il momento del dolore per questa giovane donna morta in circostanze cosi tragiche e per i suoi familiari, ai quali va il cordoglio di tutta la città”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata