Il killer 23enne, Zakaria Atqaoui, ha confessato. La vittima studiava in Bocconi ed era sola in casa al momento del delitto
Sofia Castelli, uccisa dall’ex fidanzato a Cologno Monzese, aveva 20 anni. Studiava all’Università Bicocca di Milano.
“Era una ragazza bellissima”, spiega una vicina di casa della vittima. A ucciderla l’ex fidanzato 23enne. Castelli era sola in casa in questi giorni perché la sua famiglia era via, sembra per un matrimonio, secondo quanto riferito da amici e testimoni.
Era cresciuta nella zona, spiegano ancora i vicini di casa. I suoi genitori con il fratello più piccolo erano partiti per la Sardegna per partecipare a un matrimonio e l’avevano lasciata a casa da sola. A confermarlo ai cronisti un collega del padre della 20enne, uccisa nelle prime ore del mattino di oggi dal fidanzato 23enne Zakaria Atqaoui, reo confesso. “L’ho visto martedì al lavoro, sapevo che andava via per qualche giorno in Sardegna per un matrimonio e poi dovevano tornare”, ha raccontato l’uomo ai cronisti. Né lui né il padre conoscevano il fidanzato, o almeno, dice, “non ne abbiamo mai parlato, scherzavamo della Juve, sono brave persone tranquille”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata