Gli ultimi contatti con la famiglia risalgono a quattro giorni fa, a denunciare la scomparsa è stato il fidanzato

Proseguono le ricerche di Giulia Tramontano, 29 anni e incinta al settimo mese, scomparsa da Senago, in provincia di Milano, dallo scorso sabato. Gli ultimi contatti con la famiglia risalgono a quel giorno mentre a denunciare la scomparsa ai carabinieri è stato il fidanzato. Giulia Tramontano è originaria della provincia di Napoli e vive a Senago da 5 anni. La giovane donna non ha una automobile e il telefono cellulare risulta spento.

Sui social parenti e conoscenti hanno lanciato diversi appelli. La ragazza ha un evidente tatuaggio sulle braccia. 

Sorella posta nuova foto

La sorella di Giulia Tramontano ha diffuso una sua nuova foto, sottolineando che la giovane è incinta al settimo mese e che la pancia è dunque ben visibile. La precisazione, scrive la ragazza sui social, si è resa necessaria a seguito di varie “segnalazioni di una ragazza bionda ‘forse incinta’. Giulia aveva questo pancione un mese fa, ora è anche più grande. Se la ragazza che vedete non ha il pancione non è Giulia”. Uno dei segni più caratteristici – ricorda ancora la sorella – è il tatuaggio lungo tutto il braccio sinistro. 

Per compagno avrebbe avuto soldi e passaporto

Ai carabinieri che lo hanno sentito, il compagno avrebbe raccontato che la 29enne si sarebbe allontanata portando con sé circa 500 euro e il passaporto.  La coppia viveva insieme a Senago, alle porte di Milano dove la giovane lo aveva raggiunto anni fa, conducendo quella che, dalle prime informazioni, sembra essere una vita normale. La segnalazione della scomparsa è partita dalla famiglia della 29enne, originaria di Sant’Antimo, nel Napoletano. Da quanto si apprende, al momento non risultano segnali di atti violenti o di problemi ma neanche di un allontanamento volontario visto che la 29enne non avrebbe mai dato segno di squilibrio. Le ricerche sono in corso: si stanno monitorando treni, aerei e ogni luogo e mezzo di trasporto che possa aver preso la giovane.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata