E' un 45enne con problemi psichiatrici che doveva essere sottoposto a un Tso a Torre del Lago, evacuata una scuola vicina

Una persona ferita in modo non grave, trasportata in ospedale. Questo un primo bilancio di una sparatoria avvenuta poco dopo le 14 a Torre del Lago, nel comune di Viareggio, provincia di Lucca, dove una persona si è barricata in casa e ha cominciato a sparare colpi di pistola dalla finestra. Le forze dell’ordine, nel frattempo, hanno evacuato una scuola che si trova poco distante. L’uomo è tutt’ora, armato, all’interno della sua abitazione, in via Illica.

A sparare un 45enne con problemi psichiatrici

È stata identificata dalle forze dell’ordine la persona che a Torre del Lago (comune di Viareggio, provincia di Lucca) ha sparato colpi di arma da fuoco da una finestra. Si tratta di un uomo con problemi psichiatrici, di 45 anni. Gli spari hanno ferito un vigile del fuoco del distaccamento di Viareggio, e non un agente della polizia municipale come era emerso nei primi istanti: è rimasto ferito in modo non grave e trasportato in ospedale. La porta avrebbe attutito il colpo.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata