Le vittime colpite mentre si trovavano in auto

Due giovani incensurati sono stati uccisi ad Ercolano (Napoli) a colpi d’arma da fuoco. Si tratta di un 26enne e un 27enne. Il duplice omicidio è avvenuto in via Marsiglia alle falde del Vesuvio, in una zona sterrata di Ercolano. Si stanno vagliando varie ipotesi per ricostruire la dinamica.

Le vittime forse scambiate per due ladri

Si sta facendo largo l’ipotesi che le due vittime siano state colpite per errore perché scambiati per due ladri. L’uomo che ha sparato, pare che sia un cacciatore, si sarebbe impressionato della presenza dei due ragazzi intorno a casa sua. I ragazzi al momento degli spari erano nella loro auto. Il proprietario della villetta è ascoltato dai carabinieri intervenuti sul posto, dove è presente anche il magistrato di turno.

A sparare il proprietario di una villetta

Pare che i due ragazzi fossero in auto quando sono stati raggiunti da colpi d’arma da fuoco. A sparare sarebbe stato il proprietario di una villetta di via Marsiglia, zona sterrata alle falde del Vesuvio, che già aveva subito il furto dell’auto qualche tempo fa. Potrebbe essersi impressionato della presenza dei due ragazzi intorno a casa sua e a quel punto abbia sparato.  

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata