Milano, 3 dic. (LaPresse) – Ancora un risultato positivo per la compagnia aerea low cost Ryanair. Dalle statistiche relative al traffico nel mese di novembre, il traffico è cresciuto del 21% con 7,71 milioni di clienti; il tasso di riempimento è cresciuto di 5 punti percentuali, al 93%; il traffico annuale fino a novembre è cresciuto del 17% con 99,9 milioni di clienti.
“Il traffico Ryanair a novembre è cresciuto del 21% con 7,71 milioni di clienti, mentre il nostro tasso di riempimento è salito di 5 punti percentuali attestandosi al 93%”, ha dichiarato Kenny Jacobs di Ryanair. “Queste cifre mensili e il tasso di riempimento record sono dovuti alle nostre tariffe più basse, alla nostra rafforzata strategia di prenotazioni anticipate e al continuo successo del programma clienti ‘Always getting better’, che fornisce traffico e tassi di riempimento superiori alle aspettative”.
“I clienti Ryanair possono ora aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio – ha continuato Jacobs – poiché proseguiamo, per il secondo anno, il nostro programma Always getting better, che include il nuovo servizio di noleggio auto, un nuovo sito web, una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per gli assistenti di volo e menù di bordo migliorati, poiché Ryanair continua a offrire le tariffe più basse in Europa e molto altro ancora”.
Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.800 voli giornalieri da 76 basi, che collegano 200 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 Boeing 737-800. Ryanair ha ordini per ulteriori 380 nuovi aeromobili Boeing 737, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 105 milioni di quest’anno a oltre 180 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di puntualità in Europa, e vanta un record di 30 anni di sicurezza.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata