Supercoppa europea 2025, oggi Psg-Tottenham: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Supercoppa europea 2025, oggi Psg-Tottenham: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
(AP Photo/Denes Erdos) Associated Press / LaPresse Only italy and spain

Stasera la sfida al Bluenergy Stadium di Udine tra le vincitrici di Champions ed Europa League

La Supercoppa UEFA 2025 si giocherà stasera, mercoledì 13 agosto alle ore 21:00 al Bluenergy Stadium di Udine. La partita vedrà affrontarsi il Paris Saint-Germain, vincitore dell’ultima Champions League, e il Tottenham Hotspur, campione dell’ultima Europa League. L’evento promette grande spettacolo e attira l’attenzione di appassionati di calcio di tutta Europa.

Dove vedere PSG-Tottenham in tv e streaming

Per gli appassionati italiani, la partita sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. Gli abbonati Sky potranno inoltre seguire l’incontro in streaming grazie alle piattaforme Sky Go e NOW, assicurandosi così la visione da qualsiasi dispositivo connesso a internet.

Probabili formazioni

Paris Saint-Germain

Guidato da Luis Enrique, alla guida del club parigino dal 2023, il PSG continua a puntare su un reparto avanzato pirotecnico. Il tecnico spagnolo dovrebbe schierare un classico 4-3-3 con un tridente offensivo formato da El Bilal Touré Doué, Ousmane Dembélé e Khvicha Kvaratskhelia, che si sono distinti anche nella vittoriosa finale di Champions League. A centrocampo, il portoghese Vitinha sarà il fulcro della manovra, affiancato da Joao Neves e Fabián Ruiz. In difesa, tolto il grande assente Donnarumma, tra i pali ci sarà Chevalier con Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Mendes a protezione.

Probabile formazione (4-3-3)
Allenatore: Luis Enrique
Chevalier; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabián Ruiz; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia

Tottenham Hotspur

Il Tottenham, reduce dalla vittoria in Europa League, ha cambiato allenatore affidando a Thomas Frank, ex allenatore del Brentford, il timone della squadra. Legato anche lui a un calcio propositivo e offensivo dovrebbe schierare come modulo un 4-3-3, con Guglielmo Vicario tra i pali. La difesa sarà formata da Porro, Cristian Romero, Micky van de Ven e Destiny Udogie. A centrocampo, Bentancur, Sarr e Bissouma saranno gli uomini chiave. In attacco, la linea sarà guidata dall’attaccante Dominic Solanke, affiancato da Johnson e Richarlison.

Probabile formazione (4-3-3)
Allenatore: Thomas Frank
Vicario; Porro, Romero, van de Ven, Udogie; Sarr, Bentancur, Bissouma; Johnson, Solanke, Richarlison

© Riproduzione Riservata