Si gioca domenica 18 maggio alle ore 20.45
Parma-Napoli, partita valida per la 37a giornata di Serie A, si gioca domenica 18 maggio alle ore 20.45. La squadra di Antonio Conte è obbligata a vincere per mantenere il comando della classifica e il vantaggio sull’Inter, seconda (a quota 77) a un solo punto di distanza dagli azzurri (78).
𝐌𝐀𝐓𝐂𝐇𝐖𝐄𝐄𝐊 𝟑𝟕 🗓️
𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟕 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨
🕦 20:45 | Genoa – Atalanta𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟖 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨
🕦 20:45 | Cagliari – Venezia
🕦 20:45 | Fiorentina – Bologna
🕦 20:45 | Inter – Lazio
🕦 20:45 | Juve – Udinese
🕦 20:45 | Lecce – Torino
🕦 20:45 |…— Lega Serie A (@SerieA) May 13, 2025
Nove match in contemporanea
Nella penultima giornata di campionato, nove match si disputeranno in contemporanea ad eccezione di Genoa-Atalanta in programma sabato sera. Alla base della decisione della Lega c’è il fatto che diverse squadre, a due giornate dalla fine, si contendono lo stesso obiettivo. Scudetto da una parte e salvezza dall’altra, per non dimenticare le formazioni in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Napoli e Inter, quindi, scenderanno in campo alla stessa ora, l’una senza sapere i risultati dell’altra, in vista del Tricolore. Stessa sorte per Empoli, Lecce, Venezia, Parma, Verona e Cagliari, ancora aggrappate alle sfide per non retrocedere in Serie B.
Testa a testa Napoli-Inter
Quello che ci aspetta è un finale thrilling. Il club partenopeo dovrà vedersela in trasferta con il Parma, ancora a caccia di punti salvezza. La squadra di Simone Inzaghi, invece – focalizzata anche sulla finale di Champions League – giocherà in casa contro la Lazio di Marco Baroni, quinta in classifica a pari punti con la Juventus e in corsa per la prossima Coppa dei Campioni.
Dove vedere Parma-Napoli
Parma-Napoli sarà trasmessa alle ore 20.45 in esclusiva su Dazn, in streaming live e on demand.
Biglietti Parma-Napoli
Per quanto riguarda la tifoseria partenopea, c’è ancora incertezza sul settore ospiti allo stadio Tardini. Oggi è prevista una riunione dei vertici che si occupano di sicurezza e ordine pubblico e che darà l’eventuale via libera a migliaia di tifosi napoletani.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata