Tensione nello spogliatoio del club francese dopo la pesante sconfitta contro il Reims. Il rossoneri, a caccia di un nuovo tecnico, monitorano la situazione
Voci di mercato vedono Roberto De Zerbi vicino alla panchina del Milan. Da una parte il tecnico bresciano sembra essere in collisione con l’Olympique Marsiglia (con cui ha un contratto fino al 2027), dall’altra il club milanese è in cerca di un allenatore per la prossima stagione. I rossoneri sarebbero a caccia di un profilo italiano dopo le due esperienze con i portoghesi Paulo Fonseca e Sergio Conceição.
De Zerbi e la crisi dell’Olympique Marsiglia
Secondo quanto riportato dal giornale francese l’Equipe, De Zerbi avrebbe tolto due giorni di riposo ai suoi giocatori dopo la pesante sconfitta con il Reims per 3-1 (la terza di fila in campionato). Il prezzo da pagare è stato caro: addio al secondo posto in classifica, nessuna pausa per i calciatori e malumori nello spogliatoio.
Il Marsiglia ora è terzo a quota 49 punti, dietro a Monaco (50) e Paris Saint Germain (capolista con 71 punti). Alle spalle c’è il Nizza, staccato di sole due lunghezze con 47 punti. Rimanere entro le prime tre posizioni per il club è fondamentale, visto che consentirebbe di prendere parte alla prossima Champions League.
— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) April 2, 2025
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata