Champions League in tv, oggi Juventus e Bologna. Dove vederla

Champions League in tv, oggi Juventus e Bologna. Dove vederla
Juventus Vs Stuttgart – UCL 2024/2025

Stasera i bianconeri impegnati sul campo dell’Aston Villa e i rossoblù in casa contro il Lille. Nessuna diretta tv in chiaro per le due italiane

In Champions League oggi è il giorno di Juventus e Bologna. Dopo le tre vittorie ottenute ieri da Milan, Inter e Atalanta, stasera altre due italiane scenderanno in campo nella quinta giornata della massima competizione europea per club. Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille sono le due partite in programma, entrambe con inizio alle ore 21. Nessuna delle due partite sarà trasmessa in chiaro in tv.

La programmazione su Prime

Su Prime Video sarà possibile vedere in diretta Aston Villa-Juventus: Giulia Mizzoni insieme a Claudio Marchisio, Fernando Llorente e Gianfranco Zola saranno in diretta dal Villa Park di Birmingham. Telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

La programmazione su Sky

Per Aston Villa-Juventus i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match attraverso l’app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Bologna-Lille sarà invece trasmessa anche su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Su Sky, ampio spazio all’approfondimento pre e post-partita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio saranno presenti Paolo Condò, Fabio Capello e Mario Giunta, cui sono affidati gli spazi news. Ci saranno anche Alessandro Del Piero e Paolo Di Canio.

© Riproduzione Riservata