Champions League in tv, Inter-Arsenal: dove vederla

Champions League in tv, Inter-Arsenal: dove vederla
Inter Milan’s Marko Arnautovic , Inter Milan’s Denzel Dumfries , Inter Milan’s Hakan Calhanoglu during the Uefa Champions League soccer match between Inter and Fc Crvena at the San Siro Stadium in Milan, north Italy -Tuesday , October 1th , 2024. Sport – Soccer . (Photo by Spada/LaPresse)

Un big match che promette spettacolo, con i due club con 7 punti a testa in classifica ed entrambi reduci da due vittorie

La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. Un big match che promette spettacolo, con i due club con 7 punti a testa in classifica ed entrambi reduci da due vittorie. La gara sarà trasmessa mercoledì 6 novembre in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00.

In diretta da San Siro di ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Luca Toni. La telecronaca della gara è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani inviati a bordocampo. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. A seguire, ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 ci saranno Marco Cattaneo, Claudio Marchisio e Cristian Brocchi. Gli highlights di tutte le partite di UEFA Champions League giocati martedì 5 e mercoledì 6 saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 6.

© Riproduzione Riservata