Paramount+ il nuovo main sponsor
L’Inter presenta la nuova maglia casalinga per la stagione 2023/24. “Endless shades of Milano”, scrive in un comunicato la società di Steven Zhang. “Sfuma il confine tra le tradizionali strisce nerazzurre. Il design fluido della nuova jersey rappresenta le molteplici anime del Club e di Milano, sempre in movimento e in continua evoluzione: nella città in cui si fondono moda, design e architettura, in cui le comunità sono eterogenee e le icone vengono reinventate, l’Inter mira a coinvolgere e ispirare le nuove generazioni attraverso lo sport e lo stile, dentro e fuori dal campo”, spiega ancora il club e fa sapere che il nuovo kit sarà disponibile a partire dal 13 luglio.
Our Official Jersey 2023/24 together with @nikefootball 🖤💙
ParamountPlus is the Official Front Jersey Partner and eBay continues to be Sleeve Partner 🤝#IMInter pic.twitter.com/fqPSEQGeG1
— Inter (@Inter_en) July 13, 2023
“Abbattere le barriere, ridefinire i confini, abbracciare la diversità, essere sempre alla ricerca della continua innovazione: con la nuova maglia Home, Nike dà una nuova vita ai colori iconici del Club, confondendo le linee e creando un modello mai visto prima. La maglia – realizzata con poliestere riciclato per ridurre le emissioni di carbonio – è arricchita, all’interno del colletto, dalla bandiera della città di Milano, realizzata in un motivo a mosaico che unisce il nero e il blu. Sul front della maglia sarà presente Paramount+: prosegue infatti la sinergia tra i due brand, con il servizio di streaming premium – lanciato in Italia meno di un anno fa – che si conferma Official Front Jersey Partner anche per la stagione 2023/24″, aggiunge il comunicato.
Si tratta di “una collaborazione che prosegue dopo la finale di Istanbul e che unisce due brand globali che mirano a intrattenere un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo e condividono gli obiettivi di innovazione e di dialogo con le nuove generazioni. Paramount+ sarà presente sulle maglie della Prima Squadra maschile e femminile e della Primavera in tutte le competizioni della stagione. Anche la collaborazione con lo Sleeve Sponsor eBay prosegue per la prossima stagione”.
“Per il lancio della nuova maglia sono stati coinvolti in anteprima quattro catalyst che rappresentano le quattro sfumature creative della città: Tedua (musica), Toni Brugnoli (fotografia), Naomi Accardi (lifestyle) e Nina Raya (moda) hanno ricevuto in anteprima la nuova maglia personalizzata e si sono raccontati in un’intervista, nella quale hanno spiegato come la endless shade of Milano influenza la loro creatività”, termina la società di viale della Liberazione.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata