L'ex attaccante campione d'Italia con Sampdoria e Juventus è stato raggiunto anche dalla madre 87enne partita da Cremona

Il calcio in ansia per Gianluca Vialli, le cui condizioni di salute sono peggiorate nelle ultime ore. L’ex attaccante campione d’Italia con Sampdoria e Juventus, è alle prese con un tumore al pancreas che lo aveva già messo a dura prova nel 2017.

A seguito di un nuovo acuirsi del suo stato di salute è stato ricoverato in una clinica a Londra, dove vive con la sua famiglia e dove è stato raggiunto anche dalla madre 87enne partita da Cremona. Vialli aveva annunciato da poco il suo ritiro “temporaneo” dal ruolo di capo delegazione azzurro. “Gianluca è un protagonista assoluto della Nazionale italiana e lo sarà anche in futuro. Può contare su ognuno di noi, perché siamo una squadra, dentro e fuori dal campo” aveva detto il presidente della Figc Gabriele Gravina.

La Cremonese: “Sempre al tuo fianco”

 “Sempre al tuo fianco”. È il post sul proprio profilo Twitter della Cremonese rivolto a Gianluca Vialli le cui condizioni di salute sono peggiorate nelle ultime ore. L’ex attaccante campione d’Italia con Sampdoria e Juventus, alle prese con un tumore al pancreas, è ricoverato in una clinica di Londra. Vialli nato a Cremona ha iniziato la sua carriera con la maglia dei grigiorossi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata