Sanzionati invece con una giornata di squalifica il centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic e l'esterno sinistro bianconero Alex Sandro

La decisione del giudice sportivo dopo la lite ‘a distanza’ tra l’allenatore Antonio Conte e Andrea Agnelli, è arrivata: nessuna sanzione per i due, dopo la discussione nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il giudice sportivo invece ha sanzionato con una giornata di squalifica il centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic e l’esterno sinistro bianconero Alex Sandro. Quest’ultimo salterà la finale con l’Atalanta.

La procura federale ha aperto però un’inchiesta sulla lite a distanza. Lo comunica la Figc in una nota. “Il Procuratore Federale Giuseppe Chiné ha aperto un’inchiesta relativa al comportamento di dirigenti e tesserati della Juventus e dell’Inter durante e al termine della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia disputata martedì 9 febbraio – fa sapere la Federcalcio – Al riguardo è già stato convocato il quarto ufficiale della gara, Daniele Chiffi”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata