Mail, numero di cellulare e altre informazioni personali sarebbero state postate su Facebook e Twitter mentre erano in corso le operazioni di calciomercato
L'ex moglie dell'attaccante Maxi Lopez, Wanda Nara, è finita a processo a Milano per trattamento illecito di dati privati. La donna, attuale moglie e manager dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi, avrebbe postato su Twitter e Facebook i dati personali dell'ex consorte, tra cui la mail e il numero cellulare, "per recare un danno" mentre erano in corso le operazioni di calciomercato. Il dibattimento a carico di Wanda Nara, iniziato oggi alla seconda sezione penale del tribunale di Milano davanti al giudice Bulgarelli, è stato rinviato al 22 novembre, data in cui verrà ascoltato in aula Maxi Lopez, che si è costituito parte civile.
Spiega a LaPresse l'avvocato di Wanda Nara, Marco Ventura: "Alla mia assistita viene contestato che in un momento di sfogo, nel pieno della crisi per la fine del matrimonio, avrebbe pubblicato i dati dell'ex in post pubblico sui social, recando un danno al calciatore perché erano in corso in quel periodo le operazioni di calciomercato. Non si tratta però del primo contenzioso tra i due ex coniugi – continua il legale – All'ex marito Nara lamenta la gestione dei figli e degli alimenti".
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata