Secondo 'Le Parisien', il contratto dell'attaccante include diversi vantaggi che stanno suscitando malumori nel resto della squadra
L'arrivo di Neymar al Psg ha fatto molto scalpore, ma la stella brasiliana continua a far parlare di sé. Secondo il quotidiano francese 'Le Parisien', il contratto dell'attaccante include dei privilegi che stanno suscitando malumori nel resto della squadra. Stando alle indiscrezioni, l'ex giocatore del Barcellona avrebbe ottenuto le cure di due fisioterapisti, esclusivamente per la sua cura personale; durante gli allenamenti ai compagni, poi, sarebbe vietato effettuare entrate dure sul nazionale verdeoro; inoltre, Neymar sarebbe esentato da compiti difensivi durante le partite. Ancora, il brasiliano sarebbe l'unico a poter disporre di borse e valigie con logo personale o con quello di uno sponsor a sua scelta, mentre gli altri giocatori sono obbligati a utilizzare quelle con il logo della società.
Gli accordi svelati da 'Le Parisien' prevedono che per la stagione 2018/19 il brasiliano si incaricherà di calciare i rigori, compito che attualmente divide con Edison Cavani. Intanto 'L'Equipe' riporta che Pini Zahavi, intermediario tra Psg e Barcellona, avrebbe guadagnato 12 milioni di euro per essere riuscito a concludere la trattativa, portando Neymar al Parco dei Principi.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata