Martedì 16 Agosto 2016 - 20:15

Ufficiale Bruno Peres alla Roma: Felice per la nuova avventura

L'ex granata ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto

Ufficiale Bruno Peres alla Roma: Felice per la nuova avventura

La Roma, con una nota sul suo sito internet, annuncia ufficialmente "l'ingaggio di Bruno Peres dal Torino FC. Il contratto prevede l'acquisto a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro, con obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un corrispettivo di 12,5 milioni di euro. L'accordo include inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi". 

L'esterno brasiliano classe 1990 ha iniziato la carriera da professionista nell'Audax e, dopo due stagioni al Santos, è passato al Torino nel 2014. Con i granata ha collezionato 65 presenze in Serie A e ha segnato sei reti. "Sono estremamente felice di iniziare questa nuova avventura", sono state le prime dichiarazioni di Bruno Peres in giallorosso, "non vedo l'ora di conoscere i nuovi compagni e di mettermi a disposizione del mister. Nel frattempo farò il tifo davanti alla tv domani sera! Forza Roma!". Successivamente anche il Torino ha comunicato "di aver ceduto all'AS Roma, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Peres". Il club granata "ringrazia Bruno per l'impegno, la correttezza e la professionalità che lo hanno contraddistinto nella sua esperienza in granata e gli augura ogni bene nel proseguimento della sua carriera".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Gaetano Scirea

Gaetano Scirea: avrebbe 65 anni il 'gentleman' del calcio italiano

Morì in un incidente in Polonia nel 1989. Dai sette Scudetti con la Juve alla Coppa del Mondo: gli straordinari traguardi di uno dei difensori più forti di sempre

Coverciano, primo giorno di ritiro per la Nazionale di Roberto Mancini

Mancini alla prova del primo ritiro: "Possiamo dare molto. Buffon? Porte aperte"

Stesso discorso anche per De Rossi. Grandi speranze su Balotelli: "Dipende tutto da lui, dovrà dare il massimo"

Sampdoria - Napoli

Sarri rifiuta lo Zenit e si avvicina al Chelsea

Ma resta da risolvere il nodo di Conte, legato ai 'Blues' ancora per una stagione

TOPSHOT-FBL-LIGA-ESP-BARCELONA-REAL SOCIEDAD

Ufficiale, Iniesta al Vissel Kobe: "Sfida importante per la mia carriera"

L'ingaggio dello spagnolo sarà di circa 30 milioni di dollari