Mercoledì 12 Luglio 2017 - 23:30

Roma, donna incastrata in porte metro e trascinata: è grave

Una testimone: "Forse freni non funzionanti, treno vecchio"

metro roma

E' stata gravemente ferita una donna rimasta incastrata con le buste della spesa tra le porte di un convoglio della metropolitana di Roma e trascinata per alcuni metri prima che il treno si fermasse. La donna è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale San Giovanni. Al momento in cui è successo l'incidente, verso le 21, il servizio informazioni dell'Atac comunicava che "per consentire i soccorsi ad un viaggiatore, servizio sospeso tra stazioni San Paolo e Castro Pretorio" sulla linea B della metropolitana.
 

Una utente su facebook, Arianna Acciarino, che dice essere stata testimone dell'incidente, descrive quanto sarebbe accaduto sulla metropolitana: "Ho visto tutto purtroppo. Ero appena scesa dal treno. Qualche vagone più in fondo una signora è rimasta incastrata credo con una mano o un braccio e il treno è partito iniziando a trascinarla a terra. Abbiamo iniziato tutti a urlare e a fare gesti all'autista che non ci ha 'cagati', sicuramente dentro al treno qualcuno avrà pure provato a tirare il freno di emergenza, ma era un treno vecchio e chissà se funzionava. Ha superato la fine della banchina e l'ha sbattuta sul muro. Poco dopo si è fermato. Ci siamo affacciati e la signora era a terra tutta scomposta. Due della sicurezza sono andati da lei e ci hanno detto che stava male, ma almeno si muoveva ancora".
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Controlli antispaccio della Polizia alle Colonne di San Lorenzo a Milano

Roma, abusava di una studentessa, arrestato il prof di Latino

E' successo al Liceo Massimo (privato) con sede all'Eur. Due mesi di gravi molestie, poi la ragazza si è confidata con i genitori

Spelacchio, l'albero di Natale a Piazza Venezia

Roma, Spelacchio addio: l'albero della discordia passa a nuova vita

L'abete natalizio verrà riciclato: gadget ricordo e una casetta di legno per bimbi

Emergenza rifiuti

Rifiuti Roma, Regione Abruzzo: "Pronti a dare 3 mesi di accoglimento"

Luciano D'Alfonso ha dato l'ok ad aiutare la Capitale

Emergenza rifiuti

Rifiuti, Emilia Romagna accorre in aiuto del Lazio e di Roma

La giunta emiliana ha approvato una delibera che consente di smaltire luna parte della spazzatura della Capitale