Mercoledì 04 Maggio 2016 - 23:45

Rai2, The Voice of Italy entra nel vivo: partono i live

Si apre il primo dei quattro live di 'The Voice' con la sfida tra coach. Poi tocca ai ragazzi delle loro squadre

The Voice of Italy 2016 - Puntata del 4 Maggio

Si apre il primo dei quattro live di 'The Voice' con la sfida tra Emis Killa e Max Pezzali: il primo canta 'Parole di Ghiaccio', il secondo 'Gli Anni'. Poi è il turno di Dolcenera e Raffaella Carrà, che si esibiscono con 'Il mio amore unico' e 'Tanti auguri'. Dopo le loro performance iniziano le gare tra i ragazzi dei team.  Viene presentato per primo il team Killa: si apre il televoto e il primo a salire sul palco è Charles Kablan che canta 'In un giorno qualunque' di Marco Mengoni. Dopo Kablan, si esibisce Roberta Nasti con 'Fortissimo' di Rita Pavone. Si chiude il televoto sulla prima sfida del primo live di 'The Voice of Italy'. Federico Russo, il conduttore del programma, riceve la busta con il vincitore: il fortunato è Charles Kablan.

Dopo la prima sfida nel team Killa, si sfidano i talenti di Dolcenera. La prima a esibirsi è Giorgia Aló che canta 'Skyfall' di Adele. La sfidante, subito dopo, è Alice Paba, che interpreta 'A mano a mano' di Rino Gaetano. Si chiude il televoto: a vincere la sfida stavolta è Paba.

Si passa poi al terzo team, quello di Max Pezzali. Il primo a esibirsi accompagnato dal piano è Elya Zambolin che canta '7 years'. Dopo di lui, è il turno degli iWolf con 'Innamoratissimo'. Ad avere la meglio al primo televoto del team Pezzali è Zambolin.

L'ultimo team a gareggiare è quello di Raffaella Carrà. Il primo talento sul palco è Samuel Pietrasanta, che canta 'Don't you worry child'. Dopo Samuel, è il turno delle Foxy Ladies, le tre sorelle, che si esibiscono con 'Candyman'. Il televoto decreta vincitore Pietrasanta.
 

 

Dopo il primo turno di sfide, si passa al secondo e si ricomincia con Dolcenera. La prima a esibirsi è Edith Brinca, che canta 'Le tasche piene di sassi' di Jovanotti. Dopo di lei Joe Croci canta 'The sound of silence' di Simon and Garfunkel. Croci vince questa seconda sfida del team Dolcenera.

Per il secondo turno del team Killa sale sul palco per prima Frances Ascione, che canta 'Chasing Pavements' di Adele. Dopo di lei, si esibisce Giuliana Ferraz con 'Shimbalaie'. Ad avere la meglio tra le due artiste secondo il pubblico è Ascione.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Claudia Gerini in darsena

Claudia Gerini e Federico Russo conducono 'Sarà Sanremo'

Nella giuria televisiva Ambra Angiolini, Gabriele Salvatores, Piero Pelù, Irene Grandi e Francesco Facchinetti

Le entrate dei concorrenti al Gf vip 2

Grande Fratello Vip, Bossari: "Dedico la mia vittoria a Franchino Tuzio"

Daniele Bossari dedica la sua vittoria al suo agente che l'ha convinto a partecipare

Just Dance World Cup, premiato il miglior gaming dancer d'Italia

Si chiama Antonino Pomilia, ha 19 anni ed è siciliano. Ora volerà a Parigi per rappresentare l'Italia ai mondiali di Just Dance

In onda su Real Time la 'Just Dance World Cup'

Otto giovani concorrenti si sfidano per rappresentare il nostro Paese alla finale mondiale di Parigi. Presentano Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli