Domenica 22 Maggio 2016 - 13:00

Psg sceglie Higuain per dopo Ibra: contatto avviato

L'attaccante sarebbe stato "sedotto dal progetto parigino"

Psg sceglie Higuain per dopo Ibra: contatto avviato

 Il Paris Saint Germain, alla ricerca di un erede di Zlatan Ibrahimovic che ha già annunciato l'addio a fine stagione, avrebbe individuato nell'attaccante del Napoli Gonzalo Higuain l'uomo giusto da cui ripartire. Lo riporta il quotidiano francese 'Le Parisien' secondo cui ci sarebbe già stato un contatto tra le parti con un incontro tra l'entourage del giocatore e il direttore sportivo del club parigino Olivier Letang. Le intenzioni del Psg sono serie, al punto che Nicola Higuain, fratello dell'argentino sarebbe stato a Parigi lo scorso weekend e avrebbe già visitato le strutture della società transalpina. 

Secondo 'Le Parisien' Higuain sarebbe stato "sedotto dal progetto parigino" e sarebbe "pronto ad attraversare le Alpi per scoprire la Ligue1" esattamente come fatto da Edinson Cavani nell'estate 2013, ma al tempo stesso spiega come "il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è noto per essere molto duro nelle trattative". La clausola rescissoria del 'Pipita' è fissata in 94 milioni di euro, ma la società del presidente Nasser Al-Khelaifi non pare intenzionata a spingersi oltre i 60 milioni di euro. In caso di arrivo in Francia Higuain farebbe coppia con Cavani, dichiarato incedibile dal Psg dopo l'addio di Ibrahimovic.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

TOPSHOT-FBL-EUR-C1-LIVERPOOL-REAL MADRID

Real, Ronaldo in bilico: "Presto parlerò". United e Psg alla finestra

Mistero sul futuro del cinque volte Pallone d'Oro, dopo la finale di Champions. Lui assicura che non si tratta di una questione di soldi. I compagni e Zidane: "Deve restare"

Gaetano Scirea

Gaetano Scirea: avrebbe 65 anni il 'gentleman' del calcio italiano

Morì in un incidente in Polonia nel 1989. Dai sette Scudetti con la Juve alla Coppa del Mondo: gli straordinari traguardi di uno dei difensori più forti di sempre

Coverciano, primo giorno di ritiro per la Nazionale di Roberto Mancini

Mancini alla prova del primo ritiro: "Possiamo dare molto. Buffon? Porte aperte"

Stesso discorso anche per De Rossi. Grandi speranze su Balotelli: "Dipende tutto da lui, dovrà dare il massimo"

Sampdoria - Napoli

Sarri rifiuta lo Zenit e si avvicina al Chelsea

Ma resta da risolvere il nodo di Conte, legato ai 'Blues' ancora per una stagione