Giovedì 07 Aprile 2016 - 11:30

La stampa iberica boccia il Real di Zidane: Male, male, male

"Benvenuti a Wolfsburg", titola Sport con tanto di maxi foto della squadra di Hecking in festa dopo l'impresa

Zinedine Zidane

"Male, male, male". E' emblematico il titolo di AS il giorno dopo il pesante ko del Real Madrid per 2-0 in casa del Wolfsburg nell'andata dei quarti di finale di Champions League. I Blancos rischiano ora davvero una clamorosa eliminazione, sempre AS ricorda infatti che "solo nel 17% dei casi si è riusciti a ribaltare un 2-0 subito all'andata". Il quotidiano madrileno definisce il Real di Zidane "come un tango: oggi giuramento, domani tradimento". Decisamente di taglio diverso il titolo di Marca, l'altro quotidiano sportivo di Madrid che prova a caricare l'ambiente in vista del ritorno al Santiago Bernabeu. "Chi non crede alla rimonta, lasci il posto", è il titolo. La gara prestazione della squadra di Zidane alla Volkswagen Arena viene definita "pessima", tanto da obbligare i Blancos "all'impresa".

Giocano sull'ironia, invece, i titoli dei due quitidiani di Barcellona. "Benvenuti a Wolfsburg", titola Sport con tanto di maxi foto della squadra di Hecking in festa dopo l'impresa. "Wolfsburg è una città del nord della Germania, sulla riva del fiume Aller ed appartenente allo stato federale della Bassa Sassonia. La città conta più di 120.000 abitanti", scrive ancora Sport citando le prime righe della pagina Wikipedia dedicata alla città tedesca. "Bundes-batosta", è invece il titolo di apertura di Mundo Deportivo che pubblica a corollario una foto di un disperato Cristiano Ronaldo. "Il modesto club tedesco da una ripassata al Madrid, costretto a rimontare al Santiago Bernabeu", aggiunge il quotidiano catalano.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Chelsea, Abramovich rassicura Conte: A gennaio rinforzi in difesa

Chelsea, Abramovich rassicura Conte: A gennaio rinforzi in difesa

Per l'allenatore italiano un budget consistente per rafforzare la retroguardia

Neymar in Sporting Gijon vs Barcellona - Liga

Liga, Barça vince senza Messi. Real fermato dal Las Palmas

Doppietta di Neymar nel 5-0 al Gijon. I Blancos di Zidane restano primi in classifica

Conte in Arsenal vs Chelsea - Premier League

Premier League, Conte, Ranieri e Guidolin ko, City inarrestabile

Chelsea sconfitto per 3-0 dall'Arsenal, Swansea battuto dalla squadra di Guardiola. Primo gol per Pogba con lo United, Leicester travolto

Premier, il Manchester di Mourinho spazza via Ranieri

Premier, il Manchester di Mourinho spazza via Ranieri

La formazione di Paul Pogba travolge il Leicester 4-1