Giovedì 20 Ottobre 2016 - 14:30

Garcia a un passo dal Marsiglia: risolto contratto con Roma

L'allenatore francese dovrebbe firmare nelle prossime ore

Garcia a un passo dal Marsiglia: risolto contratto con Roma

Risoluzione consensuale tra la Roma e Rudi Garcia, ex allenatore giallorosso in carica dal giugno 2013 ed esonerato nel gennaio scorso. Lo comunica la società capitolina in una nota sul proprio sito ufficiale spiegando di "aver risolto consensualmente i contratti in essere con l'allenatore Rudi Garcia e i membri del suo staff". Sotto la guida del tecnico francese, la Roma ha ottenuto il record di 10 vittorie nelle prime 10 giornate di campionato nella stagione 2013-14 e ha conquistato due secondi posti consecutivi in Serie A. "L'AS Roma augura il meglio a Rudi Garcia e a tutto il suo staff per il loro futuro", aggiunge il club giallorosso.

Secondo quanto riporta la stampa francese Garcia dovrebbe andare ad allenare l'Olympique Marsiglia, che attualmente in Ligue 1 occupa la dodicesima posizione in classifica con 12 punti raccolti in 9 giornate. Per l'allenatore francese, che dovrebbe firmare nelle prossime ore, è pronto un contratto di due anni e mezzo.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Roma - Torino

Serie A, troppa Roma per il Toro, giallorossi calano il poker

La squadra di Spalletti conferma la sua marcia inarrestabile restando in scia alla Juventus capolista

Roma - Torino

Serie A, Roma cala il poker: Torino ko 4-1

Giallorossi a caccia del controsorpasso sul Napoli

Roma, Spalletti: In campo saremo tutti un po' Florenzi

Roma, Spalletti: In campo saremo tutti un po' Florenzi

Il tecnico carica i suoi in vista della sfida con il Toro: "Questo è un gruppo di giocatori che può arrivare in fondo in tutte le competizioni"