Mercoledì 23 Novembre 2016 - 11:00

Fbi chiude indagine su Brad Pitt: nessuna accusa per abusi

Le autorità hanno investigato su una presunta aggressione nei confronti del figlio Maddox

Fbi chiude indagine su Brad Pitt: nessuna accusa per abusi

L'Fbi ha chiuso senza alcuna accusa nei confronti di Brad Pitt le indagini per presunti abusi su uno dei figli. "Il Bureau ha verificato le circostanze e non continuerà le indagini. Non sono state presentate accuse", ha dichiarato la portavoce Laura Eimiller, in una nota. La notizia arriva due settimane dopo che il dipartimento per l'Infanzia e i servizi familiari della contea di Los Angeles, che indagava sugli stessi fatti, era giunto alla medesima conclusione. Le autorità hanno investigato su una presunta aggressione verbale e fisica nei confronti del 15enne figlio Maddox, durante un volo a settembre, ma le accuse non hanno trovato fondamento dopo le testimonianze di altri membri della famiglia.

Il modo in cui Pitt tratta i figli potrebbero essere tra le motivazioni che hanno portato Angelina Jolie a chiedere il divorzio a settembre, dopo oltre un decennio di relazione con l'attore e appena due anni dopo le nozze. L'attrice chiede l'affidamento esclusivo dei sei figli: tre adottati (il cambogiano Maddox, il vietnamita Pax e l'etiope Zahara) e tre biologici (Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne). Lui chiede l'affidamento congiunto. Pitt è venuto a conoscenza della decisione dell'Fbi mentre si trova a Madrid, dove ha presentato assieme a Marion Cotillard il filme 'Allied' di Robert Zemeckis.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

La Proactiva Open Arms in azione al largo della Libia

Open Arms: "Nessuna denuncia contro l'Italia". La Libia respinge le accuse

Per l'ong la guardia costiera libica è colpevole di omissione di soccorso e omicidio colposo in relazione alla morte di due migranti. Tripoli nega: "Solo calunnie"

Foto diffusa dal profilo Instagram di Kensington Palace - Credit: Matt Porteus

Il principe George compie 5 anni: tanti auguri al royal baby più amato

Pioggia di messaggi affettuosi sui social. E in dono arriva anche una moneta commemorativa

Usa, barricato nel market di Hollywood uccide una donna: bloccato

Prima ha sparato alla nonna e alla fidanzata: durante la fuga si è rifugiato nel supermercato prendendo in ostaggio diverse persone. Alla fine si è arreso

TOPSHOT-LIBYA-EU-MIGRANTS-RESCUE

Migranti, Open Arms accusa Libia e Italia. Viminale: "Bugie, li denunciamo"

La nave sbarca in Spagna con a bordo i cadaveri della donna e del bimbo recuperati a largo delle coste della Libia e Josepha, unica sopravvissuta al naufragio