Giovedì 09 Novembre 2017 - 15:00

Bologna, ragazza denuncia abusi. Parroco choc: "Ti sballi e dovrei provare pietà?"

Don Lorenzo Guidotti su Facebook: "Se ti ubriachi e ti allontani con un magrebino, svegliarti semi-nuda è il minimo che ti possa accadere"

"Tesoro mi dispiace ma 1) frequenti piazza Verdi (che è diventato il buco del cu*o di Bologna, e a tal proposito Merola sempre sia lodato!) 2) Ti ubriachi da far schifo! Ma perché? 3) E dopo la cavolata di ubriacarti con chi ti allontani? Con un magrebino? Notoriamente, soprattutto in piazza Verdi, veri gentleman, tutti liberi professionisti, insegnanti, gente di cultura, per bene. Adesso capisci che oltre agli alcolici ti eri già bevuta tutta la tirata ideologica sull'accogliamoli tutti". E' con queste parole che don Lorenzo Guidotti, parroco di San Domenico Savio, nel quartiere San Donato a Bologna, ha commentato sulla sua pagina Facebook (che non è aperta a tutti) la notizia di una ragazza minorenne che ha raccontato di esser stata violentata in un vagone ferroviario da un nordaficano, conosciuto poco prima in piazza Verdi. La ragazza, che aveva bevuto parecchio, si sarebbe risvegliata poco dopo seminuda e senza più la borsa. La notizia ha scatenato le ire del sacerdote, molto conosciuto a Bologna proprio per i suoi commenti spesso taglienti su quello che succede in città.

"Tesoro a questo punto svegliarti semi-nuda è il minimo che ti possa accadere - prosegue il post su Facebook - mi dispiace ma, se nuoti nella vasca dei pirana non puoi lamentarti se quando esci ti manca un arto, cioè a me sembra di sognare! Ma dovrei provare pietà? No!". E poi: "Chi sceglie la cultura dello sballo lasci che si divertano anche gli altri". Il parroco completa il suo post con una scritta in stampatello maiuscolo: "La dobbiamo piantare!! A voi giovani, ragazzi e ragazze: ma non lo vedete che vi fanno il lavaggio del cervello?!? Ve lo state facendo mettere in quel posto e dite pure grazie!".

Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Ryanair air traffic control strikes

Ryanair cancella 600 voli in Europa per 25 e 26 luglio: coinvolti 100mila passeggeri

Lo stop a causa di uno sciopero del personale in Spagna, Portogallo e Belgio

E' morto Toto' Riina il 'capo dei capi'.Aveva 87 anni

Mafia, Dia: "Rischio tensioni e atti di forza per successione Riina "

La scomparsa di Salvatore Riina è stato un elemento destabilizzante

Operazione 'Gramigna' dei Carabinieri.Scacco al clan Casamonica

Bari, uomo si barrica in casa con il fucile: bloccato

A Palo del Colle. Con lui c'era anche la zia, che è riuscita a scappare

Sanremo 2015 - Quarta serata

Padova, laurea in Scienze per Sammy Basso, affetto da invecchiamento precoce

Il ragazzo di 22 anni è il volto di diverse iniziative a favore della ricerca su questa rara malattia, la progeria. In Italia ci sono 5 casi