Lunedì 04 Dicembre 2017 - 19:15

Benevento, Brignoli: "Ho fatto rosicare Gattuso"

Parla il portiere del Benevento, autore del gol del pareggio con il Milan segnato al 95'

Benevento - Milan

"Gattuso ha rosicato. Ci sta, al 95' minuto...". Così Alberto Brignoli, portiere del Benevento, autore del clamoroso 2-2 contro il Milan, ai microfoni di 105 Friends su Radio105. "Quando stavo per entrare in area - ha raccontato - mi è passato davanti il flash del goal che poi ho fatto, dieci secondi prima di farlo, come con la playstation, quando dici 'Adesso lo muovo' e poi si muove, quando provi gli schemi sul calcio d'angolo". "L'ho visto prima nella mia testa e poi è andata bene. Non ho nemmeno visto il pallone entrare - ha proseguito Brignoli - perché ero girato dall'altra parte, l'ho colpito con la nuca". "Non so dire quanti messaggi mi sono arrivati. Ieri prima della partita avevo 5.000, 6.000 follower su Instagram. Adesso ne ho 31.000, 32.000", ha raccontato. Alla domanda 'Cambierai il ruolo?', Brignoli ha risposto: "No, non ce la faccio a correre, non ho pazienza".

Il gol è valso a Gennaro Gattuso anche l'assegnazione del Tapiro d'Oro di Striscia la notizia per il pareggio contro il Benevento alla partita d'esordio sulla panchina dei rossoneri. Valerio Staffelli ha raggiunto Gattuso a Milanello commentando: "Ho visto un bellissimo gol di Montella all'ultimo secondo, quello non era il portiere del Benevento, era Montella travestito". 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

GER, FC Bayern Muenchen vs SG Sonnenhof Grossaspach

Calciomercato, Inter-Barça accordo per Rafinha. Chelsea su Dzeko e Emerson

Il Napoli continua a pensare a Matteo Politano del Sassuolo. Tra gli allenatori Prandelli ha chiuso l'esperienza negli Emirati Arabi

Barcellona vs Deportivo La Coruna - Liga 2016/2017

Calciomercato, Inter insiste per Rafinha. Walcott all'Everton

Dopo l'arrivo di Lisandro Lopez Suning, il direttore sportivo vuole regalare un altro rinforzo a Luciano Spalletti

Champions League - SSC Napoli vs Feyenoord

Calciomercato, Napoli: Deulofeu scende, Politano sale. Maksimovic la chiave

Dopo il rifiuto di Verdi non resta che virare su altri obiettivi

Morte Ciro Esposito: 'Ciao eroe', striscione davanti autolavaggio dove lavorava

Calciatori nel mirino dei violenti. E il razzismo è l'arma prevalente

Uno studio dell'Osservatorio dell'Aic. Spesso sono gli stessi sostenitori della squadra a minacciare. Intimidazioni in lieve calo. Tommasi: "Restiamo in guardia"