Twitter, lasciano il social network quattro top manager

Twitter, lasciano il social network quattro top manager

Anche Jason Toff, che dirige il servizio di video streaming di Twitter, Vine, ha annunciato che avrebbe lasciato per approdare in Google e lavorare alla realtà virtuale

Quattro dirigenti di Twitter stanno lasciando la società dei social media. Lo ha annunciato il ceo Jack Dorsey. Ad abbandonare la nave che fatica a produrre utile, saranno Katie Jacobs Stanton, capa Media, Kevin Weil, capo prodotto, Alex Roetter, numero uno della divisione ingegneria, e il manager alla guida delle risorse umane, Brian 'Skip' Schipper. Rispondendo a quelle che lui ha definito indiscrezioni di stampa inesatte, Dorsey ha elogiato i quattro dirigenti e ha detto di essere triste di dover annunciare la loro partenza.

I giri di poltrone in Twitter potrebbero non essere finiti. Domenica notte anche Jason Toff, che dirige il servizio di video streaming di Twitter, Vine, ha a sua volta cinguettato che avrebbe lasciato il social network per approdare in Google e lavorare alla realtà virtuale. Secondo una fonte, Twitter potrebbe annunciare oggi l'arrivo di un nuovo Chief Marketing Officer e presto altri due membri del board.

Fonte Reuters – Traduzione LaPresse

© Riproduzione Riservata