Esordio di Jannik Sinner, oggi martedì 26 agosto, allo Us Open 2025. Il tennista azzurro, n°1 del mondo sull’Arthur Ashe Stadium di Flushing Meadows contro il ceco Vit Kopriva (n°89 Atp). Lorenzo Musetti è volato al secondo turno dopo aver battuto in quattro set il francese Giovanni Mpetshi Perricard. Perso 7-6 al tie-break il primo set, il carrarino si è imposto nei seguenti parziali per 6-3 6-4 6-4. Nel prossimo turno Musetti sfiderà il vincente della sfida tra il francese Halys e il belga Goffin.
Arnaldi out, poi Sonego
Sconfitta dolorosa per Matteo Arnaldi. Il tennista ligure è stato sconfitto in cinque set sull’argentino Francisco Cerundolo, capace di rimontare uno svantaggio iniziale di due set a favore di Arnaldi, in un match poi terminato 3-6 2-6 7-5 6-4 6-2 per l’argentino. Cerundolo al prossimo turno affronterà uno tra lo svizzero Riedi e lo spagnolo Martinez. In serata Sonego affronta l’australiano Tristan Schoolkate (n°96), 24 anni, a partire dalle 19.20.
Dove vedere le partite in tv
Le partite dello Us Open 2025 si potranno seguire su SuperTennis, SkySport Uno e SkySport Tennis e in streaming su SuperTenniX, Sky Go e Now.