L'azzurro affronta il serbo per accedere ai quarti di finale: oggi in campo anche Berrettini e Paolini
Sfida Musetti-Djokovic oggi, martedì 25 marzo, al Miami Open 2025. L’obiettivo del 23enne azzurro è quello di battere il campione serbo per la seconda volta in carriera e volare ai quarti di finale del torneo Atp 1000 di Miami.
Musetti-Dokovic al Miami Open 2025: orario e dove vederlo in tv
Lorenzo Musetti arriva al match contro Novak Djokovic, numero 5 del ranking, dopo aver superato il francese Quentin Halys e il belga Felix Auger-Aliassime, mentre l’ex numero uno al mondo ha eliminato l’australiano Hijikata e l’argentino Carabelli. La sfida si giocherà all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens non prima delle 20.10 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su Now, Sky Go e Tennis Tv.
Miami Open 2025, oggi in campo anche Berrettini e Paolini
Al Miami Open 2025 in campo oggi anche altri due azzurri Matteo Berrettini e Jasmine Paolini.
Berrettini, che dopo aver battuto il belga Berges, affronterà l’australiano Alex De Minaur, non prima delle 21 ora italiana: la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis.
La tennista italiana invece andrà a caccia della semifinale nel torneo femminile in Florida contro la polacca Linette. Il match, il secondo previsto sul campo centrale, non dovrebbe iniziare non prima delle 19 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata