L'attore americano sarà impegnato nelle riprese di un film sul mondo delle corse che verrà distribuito non prima del 2024
Ci sarà anche la star del cinema Brad Pitt a Monza per il Gran Premio d’Italia di F1, in programma domenica 3 settembre. Il famoso attore americano sarà impegnato nelle riprese di un film sul mondo della Formula 1 prodotto da Apple, per cui era già stato presente a Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna. La pellicola, diretta da Joseph Kosinski, regista di ‘Top Gun: Maverick’, verrà distribuita non prima del 2024.
Già venduti 95% biglietti
Per il Gran Premio d’Italia di F1 in programma domenica 3 settembre all’Autodromo di Monza è stato già venduto circa il 95% dei biglietti, c’è ancora una piccola disponibilità. “Non siamo molto distanti dal tutto esaurito”, ha detto Giuseppe Redaelli, presidente dell’Autodromo Nazionale Monza SIAS, in in occasione della conferenza stampa di presentazione del Gran Premio d’Italia di F1 a Monza. Dal canto suo il presidente di Aci Lombardia, Geronimo La Russa, auspica che si possa in futuro tornare al secondo weekend di settembre come data del Gran Premio d’Italia, come è sempre stato. “Sarebbe un vantaggio per Monza e consentirebbe una migliore organizzazione e un maggior afflusso di spettatori”, ha detto.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata