Coppa Italia, Juve: festa sui social per la Decima, ma testa è già a Berlino

Coppa Italia, Juve: festa sui social per la Decima, ma testa è già a Berlino

Torino, 21 mag. (LaPresse) – “E adesso tutti a Berlino per il triplete!”. Il tweet di Arturo Vidal dopo la conquista della Coppa Italia è la sintesi perfetta del momento che sta vivendo la Juventus. La squadra allenata da Max Allegri ha portato a casa ieri il secondo trofeo stagionale battendo la Lazio 2-1 ai supplementati all’Olimpico ma a poche ore di distanza la concentrazione è ora tutta per il grande appuntamento del 6 giugno a Berlino con la finale di Champions League contro il Barcellona. “Alziamo la #decima sotto le stelle di Roma! Sulla maglia presto ne avremo una in più, che non ha nessun altro! Che carattere questa Juve!”, scrive su Twitter il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri.

Rientrati a Torino nel primo pomeriggio, i giocatori bianconeri si sono lasciati andare ai festeggiamenti anche sui social network con tanto di foto e commenti. “Un’altra Coppa!!! Grande partita e grande dimostrazione di carattere. Siamo campioni”, scrive Carlos Tevez su Twitter dopo essere stato uno dei trascinatori dei bianconeri. “Grande vittoria”, aggiunge Alessandro Matri, autore del gol della vittoria, con tanto di foto con la Coppa. Anche se non ha giocato il capitano Gigi Buffon non ha fatto mancare il suo il commento: “Un gruppo straordinario… e anche la seconda coppa è in bacheca… ora più che mai Avanti Juve”.

“La Decima…e ora tutto per il sogno”, scrive Leonardo Bonucci. “Andiamo. La #decima con goal! Siamo grandi! Avanti cosi”, aggiunge Giorgio Chiellini, autore del primo gol bianconero. “Campeones! La Coppa è Bianconera! E sono due”, twitta il bomber spagnolo Fernando Llorente. Mentre Claudio Marchisio, costretto in tribuna da una squalifica, conclude sempre su Twitter: “La decima è arrivata… finalmente!”.

© Riproduzione Riservata