Napoli su Meireles, anche Psg vuole Destro. Samp-Benitez, si può

Napoli su Meireles, anche Psg vuole Destro. Samp-Benitez, si può

Londra (Regno Unito), 26 giu. (LaPresse) – Il Napoli avrebbe individuato in Raul Meireles l’uomo giusto per rinforzare il suo centrocampo in vista della prossima stagione. Secondo quanto scrive oggi il Daily Mirror, il club azzurro potrebbe mettere a disposizione una parte del gruzzoletto che riceverà dalla cessione di Lavezzi al Paris Saint Germain. Sempre secondo il Mirror, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già sguinzagliato suoi emissati per prendere contatto con gli agenti del centrocampista portoghese. Meireles, impegnato con la Nazionale agli Europei, per il momento non commenta le voci sul suo futuro. “Sono concentrato solo sugli Europei e per il momento non penso al mio futuro”, ha detto il 29enne mediano ex Liverpool.

“Per Destro serve trovare la soluzione giusta, in questo momento nessuna squadra è in vantaggio sulle altre”. Lo ha detto ai microfoni di Sky Sport il nuovo direttore sportivo del Siena Stefano Antonelli. “Non ci sono solo Roma, Inter e Juve – ha spiegato Antonelli -. Perché i club stranieri si sono già inseriti su questo che è un giocatore importante, e per questo ci vuole il giusto tempo per riflettere e fare le giuste valutazioni. Ad esempio c’è il Paris Saint Germain, ma dall’estero ci può essere l’interessamento, e anche forte, da parte di altre società”.

Il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, intanto, ha confermato che Rafa Benitez è “una delle possibilità” per il ruolo di allenatore in vista del prossimo campionato di Serie A. Per il ritorno dopo un solo anno nella massima serie il club blucerchiato vuole un grande nome, nonostante l’impresa compiuta da Giuseppe Iachini che ha ancora un altro anno di contratto. “Non c’è nulla di concreto, ma ci sono stati colloqui che sono ancora in corso”, ha detto ancora Garrone. Benitez, che ha guidato il Liverpool alla Champions League nel 2005 del titolo, è ancora senza squadra dopo l’esonero dall’Inter nel dicembre 2010.

© Riproduzione Riservata