In pochi mesi sono diventati un potente fenomeno di costume: sono i casinò online – introdotti in Italia a luglio 2011 – che corrono con una raccolta mensile di circa 300 milioni di euro e con un ritorno in vincita altissimo (97 euro ogni 100 giocati). Sarà anche per questo che sono subito saliti in cima alle preferenze dei “players”.
Semplici e immediati come il nuovo CasinòYES.it by Admiral, il casinò online lanciato da G.Matica, che punta soprattutto sull’interattività per differenziarsi dalla concorrenza.
Nel corso dell’inaugurazione a Roma è stato alzato il sipario sul sito: “YES” parte con obiettivi “top” – puntate a partire da pochi centesimi, alto ritorno in vincita – con una filosofia che ha alla base l’approccio semplice diretto al gioco e un motto (che è appunto lo “yes”, il “sì”) in cui la risposta positiva diventa una chiave di comunicazione mondiale. Dai più esperti a chi non è un fenomeno in matematica: tutti possono sfidare il croupier a black jack, grazie al videotutorial di Clelia, la tipica ragazza della porta accanto che spiega passo passo come battere il banco. E per chi diffida dei casinò online perché pensa siano solo freddi algoritmi, arriva la possibilità di giocare “live”, interagendo, con la web cam, con dei croupier in carne e ossa, che fanno girare la roulette o danno le carte sotto gli occhi del giocatore.
Al casinò presto si aggiungeranno anche le offerte online dedicate a poker, bingo e scommesse, ma per ora il prodotto di punta, oltre alla tradizionale roulette, è il blackjack; per i più “novizi” sono state anche studiate lezioni, che andranno in onda in tv. RED/Agipro

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata