Roma, 8 lug. (LaPresse) – Il giocatore dell’Atalanta, Cristiano Doni, sarà ascoltato dalla procura federale della Figc venerdì 15 luglio e non più questa mattina come previsto inizialmente. Doni, indagato nell’inchiesta sul calcioscommesse condotta dalla procura di Cremona, si presenterà quindi davanti al procuratore Stefano Palazzi al termine delle audizioni in calendario.

L’interrogatorio del capitano dell’Atalanta è stato rinviato da stamattina al 15 luglio per impegni del suo avvocato. Lo si apprende a margine dell’interrogatorio del calciatore del Piacenza, Carlo Gervasoni, in corso presso gli uffici di via Po. Il legale di Doni, Salvatore Pino, non ha potuto infatti posticipare alle 17.30, come richiesto dalla procura, l’audizione del suo assistito per impegni già in agenda a Milano.

I procuratori federali avevano infatti chiesto all’avvocato di Doni un rinvio nel pomeriggio della convocazione inizialmente fissata alle 10 per necessità di interrogare uno dopo l’altro oltre che il centravanti dell’Atalanta, anche il preparatore dei portieri del Ravenna, Antonio Santoni e Gervasoni, entrambi convocati sempre alle 10. Per la stessa ragione l’interrogatorio di Santoni è stato posticipato alle 15.30 mentre è in corso quello di Gervasoni. Doni comparirà davanti la procura federale venerdì 15 luglio alle 10.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata