Coppa America, l’Argentina parte in pole a 1,90

Coppa America, l’Argentina parte in pole a 1,90

Tutto pronto in Argentina dove venerdì notte parte la 43ª edizione della Coppa America. È tutto pronto anche sul tabellone delle quote, dove spicca una favorita su tutte le altre. Secondo Iziplay è l’Argentina, forte del fattore campo (gioca davanti al proprio pubblico) e della voglia di riscatto dopo due finali perse di fila, sempre contro il Brasile. Per Messi e i suoi la conquista della coppa si gioca a 1,90 e la prima insidia in quota è proprio il Brasile della stella nascente Neymar: i verdeoro campioni per la terza volta di fila si giocano a 2,75.
Dopo di loro, c’è spazio solo per una sorpresa come il 10,00 dell’Uruguay in trionfo o il 14,00 per il Cile. E poi si sale ancora più su, passando dal 27,00 del Paraguay per il 35,00 del Messico, con la “follia” più grande rappresentata dal colpaccio di Perù o Bolivia (primo avversario dell’Argentina il 2 luglio) che sono offerte entrambe a 125,00.
La sfida Argentina-Brasile si accende anche sul tabellone del capocannoniere dove a comandare sono le due stelle delle rispettive formazioni: fra Messi e Neymar è in vantaggio il talento argentino, prima scelta dei quotisti a 4,00 e davanti al giovane talento brasiliano che è staccato a 8,5 volte la scommessa. In mezzo qualche conoscenza del calcio italiano e qualche probabile nuovo arrivo in Serie A: Pato è a 6,00, Cavani a 6,50 assieme a Tevez e Higuain. Si sale in doppia cifra per le chance di Alexis Sanchez (a 25,00) e Diego Milito (a 20,00). AG/Agipro

© Riproduzione Riservata