Diretta Wimbledon: Out Vinci-Bolelli, Schiavone termina domani

Diretta Wimbledon: Out Vinci-Bolelli, Schiavone termina domani

Londra (Regno Unito), 24 giu. (LaPresse) – Ad eccezione del match in corso sul campo centrale fra Andy Murray ed il croato Ivan Ljubicic tutti gli incontri della giornata a Wimbledon sono stati sospesi e riprenderanno domani a causa della pioggia. Fra gli incontri posticipati anche quello di Francesca Schiavone con l’austriaca Paszek, stoppato sul 3-2 nel terzo set per l’avversaria dell’azzurra e quello di Rafa Nadal, in vantaggio un set a zero sul lussemburghese Gilles Muller.

Sul campo centrale, l’unico dove si gioca vista la pioggia che sta cadendo su Wimbledon, la bielorussa Viktoria Azarenka, quarta testa di serie del tabellone femminile, ha battuto per 6-3, 3-6, 6-2 la slovacca Daniela Hantuchova.

Torna la pioggia a Wimbledon. Fra i match interrotti anche quello di Francesca Schiavone che è al terzo set contro l’austriaca Paszek. Nel set decisivo la milanese è sotto per 3-2 ma in rimonta dopo uno svantaggio iniziale di 3-0.

Finisce al terzo turno l’avventura di Simone Bolelli al torneo di Wimbledon. L’azzurro è stata battuto dal forte francese Richard Gasquet, 17esima testa di serie del tabellone, per 6-3, 6-2, 6-4.

Venus Williams ha superato in scioltezza il terzo turno del torneo di Wimbledon. L’americana ha battuto con un netto 6-0, 6-2 la spagnola Martinez. Al prossimo turno affronterà la vincente di Bartoli-Pennetta.

Ancora un risultato clamoroso a Wimbledon. La russa Vera Zvonareva, numero 2 del seeding, è stata eliminata dall’emergente bulgara Pironkova, che si è imposta con il punteggio di 6-2, 6-3.

Roberta Vinci è stata eliminata al terzo turno del torneo di Wimbledon. La tennista azzurra ha perso dalla ceca Petra Kvitova in due set con il punteggio di 6-3, 6-3.

Termina al terzo turno il cammino di Andy Roddick al torneo di Wimbledon. Il tennista americano è stato eliminato per mano di Feliciano Lopez. Al termine di un match molto equilibrato, lo spagnolo si è imposto con il punteggio di 7-6 (2), 7-6 (2), 6-4.

La russa Maria Sharapova si qualifica per il terzo turno del torneo di Wimbledon grazie alla vittoria in due set contro la britannica Robson per 7-6 (4), 6-3.

La numero 1 del mondo Caroline Wozniacki si qualifica per il terzo turno del torneo di Wimbledon. La tennista danese ha battuto in due set la francese Virginie Razzano con il punteggio di 6-1, 6-3. Passa il turno anche la russa Nadia Petrova, vincitrice sulla ucraina Bondarenko per 6-3, 6-2.

Sul campo centrale, intanto, sono scesi in campo l’americano Andy Roddick e lo spagnolo Feliciano Lopez. In campo anche la russa Maria Sharapova contro l’inglese Robson.

In attesa che inizi il programma sul campo centrale, sui campi periferici è già iniziata la sesta giornata del torneo di Winbledon. In campo la numero 1 del mondo Caroline Wozniacki, impegnata contro la francese Razzano.

© Riproduzione Riservata